mercoledì 2 febbraio 2011

Prestiti cambializzati a cattivi pagatori

Dopo aver illustrato le caratteristiche delle cambiale nel suo insieme iniziamo a capire cosa sono i prestiti cambializzati e come possono essere ottenuti.
 I finanziamenti cambializzati rappresentano senza dubbio la forma di credito più adatta alla categoria dei cattivi pagatori. 
Nel corso del tempo i prestiti cambializzati si sono diventati nella loro sostanza, particolarmente flessibili. Infatti generati dapprima per i cattivi pagatori, sono oggi giorno fruibili in maniera quasi incondizionata anche per i protestati. 
Certamente una buona occasione per i protestati che presiedono sul territorio italiano.
Sulla scia delle nuove strategie del mercato del credito i prestiti cambializzati si caratterizzano per la loro elasticità, tutto a beneficio di chi è iscritto nelle banche dati  della Crif e del Sec, anche per saltato un paio di rate, oppure soltanto per avere tardivamente effettuato il pagamento di qualche rata o cambiale e quindi protestato.
E’ subito il caso di dire che i finanziamenti  con cambiali scontano un tasso fisso del  4%, ovvero in linea a quanto stabilisce la normativa che riguarda la regolamentazione del settore creditizio che prevede un tasso massimo di applicazione di tasso per quanto concerne la concessione dei prestiti cambializzati.
I prestiti con cambiali non appartengo alla branca  dei convenzionali prestiti personali. Essi infatti vengono raggruppati nella categoria dei prestiti non finalizzati, il che vuol significare che gli istituti finanziatori non badano alla finalità della richiesta del finanziamento.
Fonte: maggiori informazioni al sito: http://www.prestiticambializzati24ore.com

Nessun commento:

Posta un commento